👩‍🦼Passeggiata #2🎉

#lasciamolascia la campagna "lasciamo la scia" dell'associazione le passeggiate di agata

👧🏼👧🏼𝗔𝗹 𝗳𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝗔𝗻𝗶𝘁𝗮!

A dieci anni si può andare a prendere il pane vicino a casa da soli? Sì! E’ importante fare delle cose da soli a 10 anni, senza genitori o adulti. Sembra facile… ma per me è un percorso ad ostacoli! Mi devono aiutare per entrare in ascensore perché è strettissimo e vecchio, poi devo cambiare carrozzina (questo ve lo racconto un’altra volta) e poi finalmente arrivo al forno sotto casa e… c’è un gradino di 4 cm e la mia carrozzina non ci entra!!! 😡😁

Abbiamo parlato con Matteo, il proprietario del La Bottega del Pane di viale Cavour, il forno vicinissimo a casa mia, e lui ha detto subito ‘Sì’ alla campagna #LASCIAMOLASCIA e così anche il forno ora ha un adesivo attaccato e ha comprato una rampa di gomma con la quale chi è in carrozzina o ha il deambulatore e non riesce a sollevarlo, può entrare!

🥖🍕 Così sono andata a prendere il pane con mia cugina Anita che ha 12 anni ed è super simpatica…perché una passeggiata in compagnia è il meglio che c’è, soprattutto se vai a compare pizza e tenerina (altro che pane!)

📱💻 Per saperne di più sulla campagna , c’è una sezione dedicata e anche la pagina degli aderenti! Se avete delle domande e volete collaborare con me scrivetemi sui social o all’indirizzo mail che trovate nei contatti!

Grazie per il supporto e buona passeggiata! 💜
A presto, Agata ✌️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *