Concorso di idee

un'occasione per partecipare

Essere in una Associazione significa condividere e… spesso significa anche trovare modi “leggeri” per far conoscere i propri progetti e lavorare per ottenere dei fondi che permettano di realizzare gli scopi associativi.

Questa è l’occasione per fare qualcosa insieme!

inventiamoci una maglietta

Ci siamo inventati delle magliette per far sì che anche solo indossando un abito si possa raccontare il contrasto alle barriere.

Queste magliette nascono da un concorso di idee fra i soci dell’associazione, e così ne sono nate alcune più “da nerd” (ci teniamo a precisare che i nerd sono il papà di Agata e diversi suoi amici) e altre più legate alla creatività e descrittive dell’attività dell’associazione (grazie alla Manu Mambretti, che poi è  la nostra super-amica, socia e grafica).

Tutte le magliette sono state impostate graficamente dalla mitica – e sempre disponibile! – grafica e illustratrice Manuela Mambretti .

vuoi vedere le magliette prodotte?

Ora tocca a tutti voi (e noi, insieme!)

Vi proponiamo un mega brainstorming collettivo per far parlare delle barriere (della loro rimozione, soprattutto) in modo diverso, anche più divertente e con il sorriso sulle labbra.

Potete mandarci: idee, frasi, disegni, schemi, jingle, schemetti, disegnetti, vignette, fumetti…

Ne selezioneremo alcune e le useremo nella produzione della gadgettistica (ovviamente citandovi)… e poi chissà che non ne esca una mostra!

Hai un'idea da condividere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *